Smart Class

logo pon

PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento” Asse II -Infrastrutture per l'istruzione. Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Avviso pubblico AOODGEFID/4878 del 17/4/2020 Progetto “Smart class” 10.8.6A-FESRPON-FR-2020-6

CUP F52G20000930007                                                                                                                                          

Informazioni per il rientro a scuola

Rientro a scuola 3

Orario sportello uffici

Il lunedì e il mercoledì dalle ore 7.40 alle ore 8.40

Solo il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

La Dirigente Scolastica riceve previo appuntamento.

G Suite - Drive

Drive

G Suite - Documenti

Documenti

G Suite - Presentazioni

Presentazioni

Segreteria

URPUFFICIO DI SEGRETERIA

Via Giardini 31 - 33080 Zoppola (PN)
Tel: 0434 - 574715
Fax: 0434-97029
Codice meccanografico: PNIC819005

Codice fiscale: 80006900932
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA F.F.): Dott.ssa Brunella Boer

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Ufficio Personale: Rosetta Pegorer
  • Ufficio Personale: Maria-Grazia Belloni
  • Ufficio Alunni: Laura Fabbro
  • Ufficio di Supporto: Marinella Scuderi

 

Orario al pubblicoOrari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Giardini 31, Zoppola 

Mattina: da Lunedì a Venerdì: 11.00 - 13.00
Pomeriggio: Martedì: 15.00 - 17.30
Lunedì e mercoledì: 7.40 - 8.40

Le comunicazioni telefoniche rivolte alla segreteria scolastica rispettano lo stesso orario

Dirigente:

Riceve PREVIO APPUNTAMENTO dal lunedì al venerdì

Il presente orario entrerà in vigore a partire dal 21 settembre 2020 fino al 30 giugno 2021.

 

 

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.