Visite: 609

Circ. n. 385


Zoppola, 30/08/2022
Ai Genitori e agli alunni
ai Docenti e a tutto il personale ATA
Scuola Secondaria 1° grado”Dante Alighieri” di Zoppola


Oggetto: autorizzazione uscita autonomia

 

Modulo da scaricare

 
Si comunica che le lezioni per la scuola secondaria di I° grado inizieranno regolarmente lunedì 12 settembre (come stabilito dal Consiglio di Istituto) con orario ridotto 7:55/12:55. Sarà garantito il servizio di trasporto scolastico.
L’orario completo della scuola secondaria di I° grado è il seguente:
dal lunedì al venerdì: inizio delle lezioni alle ore 7:55 e termine delle lezioni alle ore 13:40 più un sabato al mese con orario 8:00/13:00.
Autorizzazione uscita autonoma: i primi giorni di scuola sarà consegnato agli alunni di tutte le classi il diario scolastico al cui interno è presente il modello per l’uscita autonoma che deve essere compilato debitamente in tutte le sue parti, firmato e riconsegnato ai docenti nel più breve tempo possibile.
Si allega inoltre il modulo di richiesta di uscita autonoma anche alla presente circolare per consentire ai genitori di restituirlo ai docenti per il tramite del proprio/a figlio/a già il primo giorno di scuola nel caso in cui l’alunno debba usufruire di tale autorizzazione fin da subito.
Lunedì 12 settembre, in assenza di autorizzazione per l’uscita autonoma degli alunni, è richiesta la presenza di un genitore per ritirare il proprio figlio da scuola.


Cordiali saluti


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Cristina Sbrissa
Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3 comma 2 D. Lgs n. 39/93