Circolare 118

Oggetto: Nuove modalità di segnalazione dei problemi relativi alla piattaforma Google Workspace

Oggetto: Nuove modalità di segnalazione dei problemi relativi alla piattaforma Google Workspace

Avatar utente

Personale scolastico

Non docente
Visualizzazioni: 0

Zoppola, 13 ottobre 2026
Al Personale Scolastico
Alle Famiglie degli alunni
I.C. di Zoppola
Al RE – SITO

Oggetto: Nuove modalità di segnalazione dei problemi relativi alla piattaforma Google Workspace

Si comunica che, a partire da lunedì 19 ottobre 2026, tutte le segnalazioni relative a malfunzionamenti della piattaforma Google Workspace d’Istituto, con particolare riferimento alle difficoltà di accesso agli account e alla richiesta o all’inoltro di eventuali nuove password, dovranno essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:

amministratore.piattaforma@iczoppola.edu.it

La casella di posta indicata è gestita dall’Animatore Digitale dell’Istituto Comprensivo, che si occuperà di prendere in carico le richieste di assistenza relative alla piattaforma.
Si precisa, pertanto, che tali segnalazioni non dovranno più essere inviate alla casella di posta istituzionale dell’Istituto, all’indirizzo pnic819005@istruzione.it, ma esclusivamente al nuovo indirizzo sopra indicato.
Si invitano il personale scolastico e le famiglie a prendere nota della nuova procedura e a utilizzarla per tutte le future richieste di assistenza relative alla Google Workspace.

Si ringrazia per la collaborazione.
Cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Antonella Cozza
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ex art. 3 comma 2 D. Lgs n. 39/93