Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile rivolgersi alla segreteria dell'Istituto.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Giardini, 31
-
CAP
33080
-
Orari
Da Lunedì a Venerdì mattina dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.45.
Le comunicazioni telefoniche rivolte alla segreteria scolastica rispettano lo stesso orario su appuntamento da concordare con il personale di segreteria. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze
Contatti
- Telefono: 0434 574715
- Email: pnic819005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria