Visite: 548

Chi può presentare la MAD?

La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.

 

Quali tipi di MAD è possibile inviare?

MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola;

MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno;

MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.

 

Cos'è la MAD

La Messa a Disposizione (MAD) è una candidatura spontanea con la quale gli aspiranti docenti/personale ATA possono candidarsi direttamente alle scuole pubbliche per ottenere incarichi di supplenze.

 

Cose si accede al servizio

E' necessario disporre di un account Google (Google Moduli). Gli aspiranti docenti sono invitati a formalizzare la loro candidatura attraverso i moduli elencati in questa pagina, a seconda della classe di concorso a cui il loro titolo di studio dà accesso. La scuola si riserva di contattare i richiedenti per l’eventuale trasmissione della documentazione utile in caso di proposta di incarico.

 

Si ricorda che la compilazione del modulo richiede il consenso al trattamento dei dati sulla base dell’Informativa privacy (D.Lgs.196/2003 e Regolamento UE 2016/679)

 

Torna su